domenica 8 giugno 2008

senza origine

vorrei che i miei capelli profumassero di ciliegia
odio le case senza granelli di polvere e caos, sono come un unico soprammobile gigante, e la staticità uccide
trovare una vecchia canzone
un sogno senza radici, cucito a forza d'immaginazione
un'amica quando ti dice "sei perfetta così"
montagne di appunti
pensare con cura ad un biglietto d'auguri
ripetersi che la coerenza è la virtù dei pazzi
fare il solletico a una piccola principessa bionda
consumare vecchie preoccupazioni
salutarsi

4 commenti:

  1. ...anch'io odio quelle case e mi crogiolo nel disordine ^^
    comunque... che bei frammenti :)

    RispondiElimina
  2. sulla piastrella del bagno c'è scritto

    "Elisa, mi vuoi sposare?" firmato: Rachele

    l'offerta è sempre valida?

    RispondiElimina
  3. ti posso prenotare per una serata di fine giugno, magari nei pressi del mio compleanno (che è il 18)? tipo giovedì 19?

    RispondiElimina
  4. ti posso prenotare per una serata di fine giugno, magari nei pressi del mio compleanno (che è il 18)? tipo giovedì 19?

    RispondiElimina