lunedì 19 ottobre 2009

berlino, prima di partire

fra poche ore parto per berlino e vorrei in questo momento avere tre mani per poter così stringere la mano ad ognuna delle mie bellissime compagne di viaggio. e così felpe pesanti, una sciarpa enorme e un nuovo cappello: questo mi basta adesso per immaginarmi tre giorni che si cuciranno sulla mia vita come un tatuaggio indelebile di felicità.
ah, no: anche una macchina fotografica per imparare nuovamente a guardare oltre i miei occhi.

e lo spazzolino, cazzo,
lo spazzolino.


2 commenti:

  1. Ciao,
    non so esattamente come sia arrivato qui, click instabili nella rete, che portano ,davanti a porte, per fortuna aperte, cercavo somiglianze, forse cercavo riparo da questa pioggia milanese fatta di mille gocce dentro un solo centimetro di cielo, buon berlino , e gia' che son qui bè , ti dispiace se mi riparo un po' dalla pioggia?. gio'

    RispondiElimina